Thursday, October 14, 2010

Hernia Spontaneously Close

Bad Lands:

What makes "bad" one country?

Responds Tony Wheeler, founder of Lonely Planey, who explored the "rogue states".

The criteria to define the Bad Lands I wanted to visit were quite simple: how that particular country was its people and respects their civil rights? He was involved in terrorist activities? Constituted a threat to surrounding nations?

The so-called Axis of Evil was a starting point only too obvious: Iran, Iraq and North Korea appeared immediately sul mio elenco.

Ho aggiunto poi la Birmania (Myanmar), visto che è sempre citata come un esempio raccapricciante di violazioni dei diritti umani e il suo governo militare non ha esitato a mettere dietro le sbarre una cittadina insignita del Premio Nobel per la Pace per il solo fatto che aveva avuto l'ardire di vincere le elezioni.

Cuba è stata inserita perché gli Stati Uniti non fanno che chiedere ad alta voce da più di cinquant'anni, con pessimi risultati, un cambio di regime.

La Libia è comparsa nel mio elenco perché è riuscita a sbagliare praticamente in tutto: ha oppresso la popolazione, ha finanziato e organizzato atti terroristici, ha collaborato alla creazione di armi di distruzione mass and has even invaded a neighboring state. It has become increasingly overt.

Continue reading ...

0 comments:

Post a Comment